installazione di un riscaldamento a pavimento a verona

Installazione riscaldamento a pavimento Verona

Rating: 5.0. From 2 votes.
Please wait...

Migliora l’efficienza energetica della tua casa a Verona

Grazie all’installazione di un riscaldamento a pavimento potrai beneficiare di:

I. Detrazioni fiscali al 65%

II. Consumi ridotti del 20%

III. Ambienti più salubri

Preventivi riscaldamento a pavimento

 

Già moltissime aziende a Verona si sono specializzate nella progettazione e installazione di riscaldamenti a pavimento e, se stai pure cercando un prezzo vantaggioso, la cosa migliore che puoi fare è chiedere e confrontare un buon numero di preventivi.

Per poter avere preventivi relativi alla realizzazione di un impianto di riscaldamento a pavimento a Verona hai due possibilità:

  1.  Compilare il nostro modulo di richiesta preventivi: riceverai rapidamente fino a 4 preventivi da imprese specializzate di Verona, che ti formuleranno una proposta ritagliata sulle esigenze che avrai specificato.
  2. Contattare direttamente ogni singola azienda, spiegando tutte le volte ciò di cui hai bisogno. Se proprio hai voglia di passare una giornata al telefono, ti elenco alcune imprese di Verona che si occupano di sistemi di riscaldamento radianti:

 

Un esempio di installazione riscaldamento a pavimento in una casa di Verona

Perchè installare un riscaldamento a pavimento a Verona?

Se pensi che questo tipo di impianto sia adatto solo a climi molto freddi ti voglio ricordare che, pur se Verona è una città con un buon clima, presenta sempre un’umidità estremamente elevata che aumenta sensibilmente la percezione tanto del freddo che del caldo.

Sono certo che ti sarà capitato diverse volte di camminare in inverno sul Lungadige sbattendo i denti pensando di essere al Polo Nord, oppure di dover cercare riparo in un centro commerciale per rinfrescarti con l’aria condizionata quando in estate l’afa è veramente intollerabile…

Bene, allora ti voglio proprio dire che installando un riscaldamento a pavimento potrai beneficiare di molti vantaggi che renderanno do gran lunga più piacevoli i tuoi inverni e le tue estati. Infatti, gli impianti di riscaldamento a pavimento:

  • sono termicamente più efficienti rispetto ad altri dispositivi di dispersione del calore come, ad esempio, i termosifoni;
  • consentono di conseguire un maggior risparmio energetico;
  • durante l’estate possono essere utilizzati anche come impianti di raffrescamento e potrai dire addio all’insana aria condizionata;
  • aiutano a ridurre la presenza di polvere nella tua casa.

Sicuramente l’installazione di un riscaldamento a pavimento rientra fra quei lavori di ristrutturazione abbastanza costosi, tuttavia richiedendo e confrontando diversi preventivi di aziende specializzate potrai trovare l’offerta adatta a te.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>